Ogni azienda racchiude in sé un mondo di notizie interessanti per il proprio pubblico: il nostro compito è quello di individuarle, raccontarle e farle viaggiare per raggiungere tutte le destinazioni.
Cosa significa, oggi, per un’azienda intraprendere questo viaggio nell’universo della comunicazione?
Significa, prima di tutto, sperimentare nuove modalità e nuovi linguaggi per far emergere la propria identità: il proprio modo di essere, le scelte valoriali più profonde, i comportamenti, le aree di interesse, anche travalicando il campo della produzione stretta. Perché sono tutti questi elementi che insieme rendono unica un’impresa e consentono di accrescere il consenso, sia all’interno che all’esterno.
Con Hassel l’azienda diventa media company
Grazie a una comunicazione realizzata da giornalisti professionisti, l’azienda diventa fonte di contenuti prodotti e gestiti in maniera professionale. In questo modo può rafforzare il legame con il proprio pubblico e farne un vantaggio competitivo.
Il nostro punto di forza è il lavoro di squadra e la capacità di gestire l’intero processo di comunicazione
L’azienda deve poter contare su una gestione organizzata della comunicazione, grazie a un interlocutore unico che si serve di un team di professionisti per lo sviluppo delle diverse iniziative di comunicazione, online e offline: giornalisti, grafici, fotografi, videomaker, registi, illustratori, web developer, web designer, digital specialist, social media manager.